Esce SEITAI al pianoforte

603 452 seitai Italia

Un avvenimento unico, eccezionale di cui siamo orgogliosi e felici. Il coronamento di lunghi anni di lavoro, pratica, sperimentazione. Il 20 marzo 2017 è uscito il mio E-book SEITAI al pianoforte.

N

on solo colma il vuoto dei libri di Seitai in Italiano, ma è la testimonianza e la dimostrazione concreta e inconfutabile di come il Seitai possa applicarsi con grande flessibilità ad ogni campo di creatività umano aprendo prospettive e risorse mai prima immaginabili.

Quindi un testo esclusivamente riservato ai musicisti?

Niente affatto. I praticanti di Seitai troveranno un panorama interessantissimo della correlazione tra CVP e membra, addirittura un esercizio per “percepire” il proprio Taiheki, qualcosa di impossibile da descrivere, ma estremamente reale da percepire. Un aspetto che riguarda da vicino il musicista, affinché possa esprimersi nel pieno delle sue facoltà in totale conformità con la propria naturalezza, ma anche per chiarire una volta per sempre uno degli aspetti più interessanti del Seitai finalmente strutturato come Cultura della Vita.

Buona lettura, Alberto Guccione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei un uomano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.